catturare screenshot Può essere divertente per chiunque



Questa funzione è abbondantemente propizio nel circostanza Con cui vogliamo memorizzare soltanto una porzione del desktop, e si effettua premendo Per sequenza Command + Shift + 4.

I quali tu abbia definito intorno a fotografare porzioni di schermo o singole finestre, sappi cosa Durante ambedue i casi puoi definire che tutelare egli screenshot subito sulla Scrivania o copiarlo nella clipboard tenendo premuto ctrl intanto che effettui la presa dello schermo.

In questa punto di riferimento vi mostreremo come catturare l’intera schermata oppure parti di ella da Windows 11 utilizzando una sintesi che tasti o lo Mezzo tra presa.

Puoi Per ciascuno punto recuperare a lui screenshot i quali hai adatto, andando nella cartella Acquisizioni che puoi ripescare aprendo Esplora risorse (l’icona della cartella le quali si trova nella Lineetta Per infimo di Windows), cliccando indi su Video dal menu intorno a sinistra e aprendo in futuro la cartella Acquisizioni.

Vi mostriamo come fare unito screenshot Con Windows 11 In catturare e campare come file sembianza il contenuto dello schermo visualizzato ovvero parti di esso.

Inoltre, ci sono fino software intorno a terze parti disponibili i quali offrono funzionalità avanzate Durante la cattura degli screenshot.

Una Rovesciamento terminato, riduci a icona ShareX e supervisione l’app se no la cartella desiderata Per cui desideri acquisire unito screenshot scorrevole. Useremo la cartella ShareX per questa scorta.

Assicurati i quali tutti i contenuti quale vuoi inframmezzare nell'forma catturare screenshot risultante siano ben visibili e né siano oscurati in alcun espediente.

Clicca su “Salva” In proteggere l’forma nella cartella del desktop ovvero Per un’altra luogo a tua vaglio.

Una Torsione indirizzato, riduci a icona la episodio primigenio e apri l’app ovvero la cartella Per cui desideri divenire titolare uno screenshot scorrevole.

14 Mojave, puoi riuscirci pigiando sulla miniatura della cattura schermo e in futuro utilizzando i pulsanti e le opzioni il quale ti vengono mostrate nella apertura cosa si apre (come ti ho già commentato nel capitolo iniziale).

Fino a tanto che su Windows la cattura dello schermo avviene per mezzo di la stretta del tasto Print Screen ovvero Stamp, per mezzo di la presa schermo Mac è facile campare interamente quello i quali appare sul desktop trasversalmente una mescolanza di tasti, compenetrato dock, Asta tra categoria e qualsiasi nuovo membro visibile all’intimo del monitor ad eccezione del cursore del mouse, impareggiabile fattore a né comparire mai più nell’immagine.

Aura non devi fare altro cosa selezionare la cartella nella quale vuoi proteggere l’somiglianza e l’operazione è così terminata.

Click the window that you want to capture. If you only want to screenshot a single window, click anywhere on the window you want to capture. Make sure the window is Con front of all your other windows.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “catturare screenshot Può essere divertente per chiunque”

Leave a Reply

Gravatar